Il Praidlerhof si trova nella famosa località turistica di Tirolo e permette di godere di un panorama che raramente capiterà di vedere. In mezzo a frutteti e vigneti, troverete la pace e la serenità e per poter vivere ed esplorare la natura da vicino.

Come punto di partenza per le escursioni il Praidlerhof è perfetto con numerose opportunità per scalare le cime o percorrere i sentieri del Waal.

Ecco le istruzioni per l'arrivo

Dal Passo Resia
Da Forst / Foresta (birreria) > attraverso la superstrada Merano-Bolzano (MeBo) fino all'uscita Merano Sud/Sinigo,
svoltare a destra e proseguire sulla statale 38 in direzione del Passo Giovo fino alla seconda rotonda,
svoltare a destra e proseguire sempre in direzione di Tirolo.

Dall'autostrada del Brennero
Uscita autostradale Bolzano Sud > tenersi in direzione di Merano (dopo il casello a sinistra e poi a destra) e immettersi sulla superstrada per Merano,
attraverso la superstrada Bolzano-Merano (MeBo) fino all'uscita Merano Sud/Sinigo,
svoltare a destra e proseguire sulla statale 38 in direz. del Passo Giovo fino alla seconda rotonda,
svoltare a destra e proseguire sempre in direzione di Tirolo.

Strada di passo

La località di Tirolo è raggiungibile anche attraverso il Passo Giovo (uscita Vipiteno) o il Passo del Rombo (Fernpass / Reute).

Informazioni sulla transitabilità delle strade di passo sono pubblicate sul sito www.provinz.bz.it.

Strade a pedaggio
Le auostrade italiane sono a pedaggio.

Fam. Schnitzer - I-39019 Tirolo vicino a Merano - Via Aslago 72
Tel. numero diretto: 0039 / 0473 923392 - Mail: info(at)praidlerhof.it - MwSt. Nr. / Part. IVA 01529130211